Swim with the Sun!

Domenica 17 Maggio torniamo in vasca per la II edizione di “Swim with the Sun”. 

Faremo una nuotata dall’alba al tramonto in memoria del nostro caro amico Matteo Zatti.

Tutto inizierà all’alba! 

Alle 5:47 apriremo la piscina al pubblico per iniziare a nuotare facendo una delle cose che Matteo amava di più! 

Finiremo al tramonto! 

Alle 20:35 chiuderemo la piscina e concluderemo questa maratona solare!

Ogni partecipante uscendo dall’acqua comunicherà all’assistente bagnanti il numero di metri nuotati. Al termine della manifestazione faremo la somma totale con l’obiettivo di superare i numeri record ottenuti l’anno precedente:

  • 100 ingressi
  • 171.800 mt nuotati
  • 1.309€ raccolti

Noi siamo pronti! E voi!?

Costo di ingresso è di soli 5€ (+eventuale donazione libera)

L’incasso, escluse le spese di gestione, sarà devoluto all’Associazione NiccoloTestini per la ricerca e la prevenzione delle cardiomiopatie nei giovani.